Star Wars

Reply
Petizione per la pubblicazione dei romanzi di Star Wars in Italia
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 10:14Quote

One Galaxy, One Sith

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 00:11

Da SWX.it

Nasce in questi giorni una nuova inizitiva dei fans di Star Wars. Grazie al profuso impegno di Francesco "Exon Kenobi" Vacca, utente di lunga data di GSNET e di altri importanti siti starwarsiani, nonchè curatore del sito Ultimate Star Wars Saga, è attiva una petizione per far nuovamente pubblicare anche in Italia i Romanzi di Star Wars! SWX non può quindi esimersi dal sostenere e pubblicizzare questa lodevole iniziativa!

Come tutti tristemente sappiamo, sono ormai anni che non viene più pubblicato alcun romanzo del cosiddetto Expanded Universe in Italia, ma solamente le trasposizioni dei sei film. Da quando la Sperling&Kupfer ha ceduto i diritti alla Fabbri Editori, di Star Wars nel mercato editoriale si è persa ogni traccia.

Grazie ad alcuni contatti, sembra che questo sia il momento buono per tentare un ultimo assalto alle case editrici, alla Lucasfilm e all'Agenzia italiana di Licensing Sono necessarie almeno 5000 firme perchè la petizione possa essere presa in considerazione, il tutto entro dicembre!

Una volta raccolte le firme, la petizione verrà sottoposta alla Lucasfilm e all'Agenzia italiana di Licensing, e possibilmente alla Sperling&Kupfer.

Per saperne di più e per firmare la petizione visitate il sito dell'iniziativa:

switalia.altervista.org

Firmate numerosi!

image
image

image
Star Wars Forum

Non tocca a noi dominare tutte le maree del mondo; il nostro compito è di fare il possibile per la salvezza degli anni nei quali viviamo, sradicando il male dai campi che conosciamo, al fine di lasciare a coloro che verranno dopo terra sana e pulita da coltivare.
- John Ronald Reuel Tolkien

Non ci sono due istanti uguali, il mondo fluisce di continuo, muta, cambia forma, ma tu sei troppo distratta per accorgertene. Il rumore del vento, come un canto, ora lento, ora violento. Un tuono in lontananza. I passi metallici degli insetti sulla terra. Le schegge di cristallo nero che rotolano lontano. Impara ad ascoltare!
- Licia Troisi

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 11:37Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 13:17

firmato!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
Han Fayme
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 11:55Quote

Utente cancellato

L'avevo già vista e già firmata ;) Stavo per ripostarla qui ma mi hai preceduto :)

CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 10:16Quote

L'ultimo dei cavalieri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 21:44

ottimo!!!!

così finalmente riesco a leggere decentemente duo o tre, che in inglese ci ho messo una vita :lol:

image

imageAaron Ananke scheda pg

Concedimi di non dire nulla di superfluo.
Chafetz Chaim

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 08:32Quote

Big Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 12:08

firmato subito !

Metal Gear Solid WORLD
image

Metal Gear Solid World il miglior Forum di MGS

image image

Hitman Forum , l'unico vero forum italiano di Hitman

image

" Chiunque vinca, la nostra lotta non finisce quì. Il perdente è libero dalla battaglia, ma il vincente no. Il sopravissuto dovrà vincere la sua vita di guerriero, fino al momento della sua morte. "

[ Big Boss , MG 2 ]

" Chi ha vissuto la tensione della battaglia non può più starne lontano. Io sono colui che ti dà un motivo per vivere, e questo motivo è la guerra. "

[ Big Boss , MG 2 ]

" Il significato di giustizia può cambiare da un giorno all'altro . Un soldato professionista non porta mai la gustizia in missone . I politici sono volubili , cambiano a seconda dei tempi . Quindi finche rimarranno fedeli ai loro paesi , i soldati come noi non hanno bisogno di nulla in cui credere "

[ Big Boss , MGS P OPS ]

" Tutti quanti moiono ....... non puoi fermarlo ....... non puoi scappare via dalla morte ....... lasciami dirti una cosa ........ non ........... non sprecare la vita che ti resta , combattendo ....... "

[ Big Boss ]

" La guerra non é una buona ragione per mettere fino ad un'amicizia "

[ Solid Snake , MGS ]

" Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni , possiamo lasciare molto di più di noi che il solo DNA . Con le parole , la musica , la letteratura e i film . Quello che abbiamo visto , sentito , provato …. odio , gioia e dolore …. Queste sono le cose che indendo lasciare . E’ per queste cose che vivo"

[ Solid Snake , MGS 2 ]

" Un nome non ha significato in battaglia ……. dopo una settimana , nessuno ha un nome "

[ Big Boss , MGS 3 ]

" Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio ...... "

[ Fox , MGS ]

" Da oggi fino alla fine del mondo , noi che siamo qui verremmo ricordati , noi pochi fortunati , noi banda di fratelli , poiché colui che oggi é qui con me , e versa il suo sangue con me , colui é mio fratello . "

[ Enrico V di William Shakespeare (atto IV, scena 3) ]

" Non passa giorno senza che io almeno una volta , non pensi agli uomini con cui ho combattuto , e che non si sono più potuti godere il mondo senza la guerra ...... "

[ Maggiore Richard D. Winters ]

" Tutto quello che ha un inizio , ha anche una fine "

[ Matrix ]

" Da grandi poteri , derivano grandi responsabilità "

[ Ben Parker , Spider-Man ]

" Non odiare il tuo nemico . Ti offusca il cervello ....... "

[ Michael Corleone , Il padrino III ]

" Non rimpiangere il passato , impara dai tuoi errori e continua a combattere per quello in cui credi "

[ Big Boss 7000 ( io ) ]

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2008, 12:54Quote

Black Heart Inertia

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:18

Dovrebbero aver iniziato a pubblicarli di nuovo, credo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 1/9/2007, 10:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: