Metal Gear Solid WORLD

Metal Gear Solid World il miglior Forum di MGS

Hitman Forum , l'unico vero forum italiano di Hitman

" Chiunque vinca, la nostra lotta non finisce quì. Il perdente è libero dalla battaglia, ma il vincente no. Il sopravissuto dovrà vincere la sua vita di guerriero, fino al momento della sua morte. "
[ Big Boss , MG 2 ]
" Chi ha vissuto la tensione della battaglia non può più starne lontano. Io sono colui che ti dà un motivo per vivere, e questo motivo è la guerra. "
[ Big Boss , MG 2 ]
" Il significato di giustizia può cambiare da un giorno all'altro . Un soldato professionista non porta mai la gustizia in missone . I politici sono volubili , cambiano a seconda dei tempi . Quindi finche rimarranno fedeli ai loro paesi , i soldati come noi non hanno bisogno di nulla in cui credere "
[ Big Boss , MGS P OPS ]
" Tutti quanti moiono ....... non puoi fermarlo ....... non puoi scappare via dalla morte ....... lasciami dirti una cosa ........ non ........... non sprecare la vita che ti resta , combattendo ....... "
[ Big Boss ]
" La guerra non é una buona ragione per mettere fino ad un'amicizia "
[ Solid Snake , MGS ]
" Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni , possiamo lasciare molto di più di noi che il solo DNA . Con le parole , la musica , la letteratura e i film . Quello che abbiamo visto , sentito , provato …. odio , gioia e dolore …. Queste sono le cose che indendo lasciare . E’ per queste cose che vivo"
[ Solid Snake , MGS 2 ]
" Un nome non ha significato in battaglia ……. dopo una settimana , nessuno ha un nome "
[ Big Boss , MGS 3 ]
" Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio ...... "
[ Fox , MGS ]
" Da oggi fino alla fine del mondo , noi che siamo qui verremmo ricordati , noi pochi fortunati , noi banda di fratelli , poiché colui che oggi é qui con me , e versa il suo sangue con me , colui é mio fratello . "
[ Enrico V di William Shakespeare (atto IV, scena 3) ]
" Non passa giorno senza che io almeno una volta , non pensi agli uomini con cui ho combattuto , e che non si sono più potuti godere il mondo senza la guerra ...... "
[ Maggiore Richard D. Winters ]
" Tutto quello che ha un inizio , ha anche una fine "
[ Matrix ]
" Da grandi poteri , derivano grandi responsabilità "
[ Ben Parker , Spider-Man ]
" Non odiare il tuo nemico . Ti offusca il cervello ....... "
[ Michael Corleone , Il padrino III ]
" Non rimpiangere il passato , impara dai tuoi errori e continua a combattere per quello in cui credi "
[ Big Boss 7000 ( io ) ]