| |
 Jedi
Group: MemberPosts: 523 Location: Padova Status:  | |
| KOTOR 2 e anke Jedi academy.......il primo è splendido sotto tutti i punti di vista, il secondo è quello a cui gioco come combattimento con le spade laser.... CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA...E A QUEL PUNTO è UN ATTIMO...Grazie Luca delle tue mail illuminanti."Questa è certamente l'avventura più comica in tutta la storia di Gondor" esclamò "Partiamo in settemila un esercito numeroso appena come la sola avanguardia dell'armata di Gondor nei suoi giorni di grandezza, per assalire le montagne e l'impenetrabile cancello della Terra Nera! Come un bambino che con il suo arco fatto di spago e di legno di salice minaccia un soldato protetto da una cotta di maglia! Se l'Oscuro Signore sa davvero tante cose come dici tu, Mithrandir, non credi che sorriderà piuttosto che temerci schiacciandoci con il mignolo come zanzare che cerchino di pungerlo?". "No, cercherà di intrappolare la zanzara e di prenderle il pungiglione" disse Gandalf "E vi sono fra noi dei nomi che valgono ciascuno più di mille soldati con armatura. No, non sorriderà"(Cap. IX, Sesto libro de "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien)Scheda personaggio Star Wars GDR  Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz. "A me non mi piace prostitussione intellettuale. Non mi piace. Mi piace onestà intellettuale. Dopo… non lo so. Dipende del vostro giudizio. Però io, iguale a me, iguale a me stesso. Mi sembra che in questi giorni grandissima manipulasione intellettuale. Ma grandissima, grandissima. Grandissima manipulasione intellettuale, grandissimo lavoro organizzato di cambiare, di manipulare l’opinione pubblica. E questo secondo me è un lavoro ffantastico di un mondo che non è il mio, sarà il mio fino al giorno che io lavoro nel Calcio, ma il mio mondo non è questo. Pero, con grandissimo successo. Perché negli ultimi due jurni non s’è parlato di una Roma con grandissimi jucatori, con tanti jucatori che io volevo avere con me, e che finirà la stajone con SZERO TITULI. Non si ha parlato di un Milan che finirà la stagione con SZERO TITULI, i che con jugatori, con tradissione, con cultura vincente i con tutto che una squadra ha bisogno per vincere tituli. Non si ha parlato di una Giuve che ha vinto tanti punti, ma tanti punti con errori arbitrali. Quando si dice che Ranieri e Spalletti a fianco l’uno dell’altro, io sono al fianco di Szenga, di Prandelli, di Del Neri, perché Szenga ha perso tre punti con la Juve, Del Neri ha perso tre punti con la Juve, Prandelli ha perso tre punti con la Juve. E sou anche al fianco di Marino i anche al fianco de Nuvellino, chi lo prossimo fine settimana è migliore non jugare. Io si sono Marino e Nuvellino in questo momento è meglio no jugare: jogu con la seconda squadra, perché chissà qualche cartellino, jugadore stanco, jugadore infortunato, i è meglio no jugare. Gioca con la Primavera, Torino e Udinese joga con la Primavera". José Mourinho |
| | |