Star Wars

Poll choicesVotesStatistics
KotOR4 [28.57%]
KotOR II: The Sith Lords5 [35.71%]
Jedi knight: Academy2 [14.29%]
Jedi knight: Jedi outcast0 [0.00%]
Star Wars Battlefront0 [0.00%]
Star Wars Battlefront 20 [0.00%]
Star Wars Republic Commando0 [0.00%]
Impero in guerra1 [7.14%]
Lego Star Wars0 [0.00%]
Lego Star Wars 22 [14.29%]
Guests cannot vote (total votes: 14)

Reply
Videogioco preferito di Star Wars
CAT_IMG Posted on 14/2/2007, 15:58Quote

Il Necromante

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:56

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono appena presentato nell' apposita sezione.
Passiamo subito al mio quesito, comunque: secondo voi qual è il miglior videogioco mai fatto su Star Wars? E perchè?
Il mio, ad esempio, è Knights of the Old Republic che è semplicemente fantastico, almeno secondo me, ed ha anche come protagonista il mio sith preferito(o jedi se preferite, considerando che nel gioco si può essere entrambi,) ovvero Darth Revan.
Nella mia graduatoria si trovano subito dopo il suo sequel e Star Wars Republic Commando.

Noi abbiamo un argentino, gioca meglio di Pelé, fa le danze sul pallone: è Diego Alberto il Principe!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2007, 17:16Quote

L'ultimo dei cavalieri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 21:44

io ho messo lego star wars II perchè è troppo simpatico :lol:

ho il battelfront 2 però mi ci diverto piu in rete che altro (anzi se voi giocate magari una sera ci si organizza e si va tutti insieme)
anche jedi outcast non è male sopratutto per le meccaniche

gli altri non li ho provati, sono molto incuriosito da kotor ma non riesco a trovarlo :cry:

image

imageAaron Ananke scheda pg

Concedimi di non dire nulla di superfluo.
Chafetz Chaim

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2007, 19:54Quote

Il Necromante

CITAZIONE (*Uruk* @ 14/2/2007, 17:16)
gli altri non li ho provati, sono molto incuriosito da kotor ma non riesco a trovarlo :cry:

Strano, io al Mediaworld lo vedo sempre quando ci vado...
Comunque puoi sempre provare su Ebay ;)

Edited by Sir Boher - 15/2/2007, 20:06

Noi abbiamo un argentino, gioca meglio di Pelé, fa le danze sul pallone: è Diego Alberto il Principe!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2007, 20:07Quote

Il Necromante

CITAZIONE (*Uruk* @ 14/2/2007, 17:16)
(anzi se voi giocate magari una sera ci si organizza e si va tutti insieme)

Per me va bene ;)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
inverno88
CAT_IMG Posted on 17/2/2007, 14:30Quote

Utente cancellato

EMPIRE AT WAR (l'impero in guerra)!!!! E' STUPENDO PUOI AVERE IL COMANDO E UTILIZZARE I FANTASTICI STAR DESTOYER E LA MITICA MORTE NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAT_IMG Posted on 17/2/2007, 15:55Quote

Jedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 18:08

KOTOR 2 e anke Jedi academy.......il primo è splendido sotto tutti i punti di vista, il secondo è quello a cui gioco come combattimento con le spade laser....

CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA...E A QUEL PUNTO è UN ATTIMO...
Grazie Luca delle tue mail illuminanti.

"Questa è certamente l'avventura più comica in tutta la storia di Gondor" esclamò "Partiamo in settemila un esercito numeroso appena come la sola avanguardia dell'armata di Gondor nei suoi giorni di grandezza, per assalire le montagne e l'impenetrabile cancello della Terra Nera! Come un bambino che con il suo arco fatto di spago e di legno di salice minaccia un soldato protetto da una cotta di maglia! Se l'Oscuro Signore sa davvero tante cose come dici tu, Mithrandir, non credi che sorriderà piuttosto che temerci schiacciandoci con il mignolo come zanzare che cerchino di pungerlo?".
"No, cercherà di intrappolare la zanzara e di prenderle il pungiglione" disse Gandalf "E vi sono fra noi dei nomi che valgono ciascuno più di mille soldati con armatura. No, non sorriderà"

(Cap. IX, Sesto libro de "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien)

Scheda personaggio Star Wars GDR

image

image
Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz.

"A me non mi piace prostitussione intellettuale. Non mi piace. Mi piace onestà intellettuale. Dopo… non lo so. Dipende del vostro giudizio. Però io, iguale a me, iguale a me stesso. Mi sembra che in questi giorni grandissima manipulasione intellettuale. Ma grandissima, grandissima. Grandissima manipulasione intellettuale, grandissimo lavoro organizzato di cambiare, di manipulare l’opinione pubblica. E questo secondo me è un lavoro ffantastico di un mondo che non è il mio, sarà il mio fino al giorno che io lavoro nel Calcio, ma il mio mondo non è questo. Pero, con grandissimo successo. Perché negli ultimi due jurni non s’è parlato di una Roma con grandissimi jucatori, con tanti jucatori che io volevo avere con me, e che finirà la stajone con SZERO TITULI. Non si ha parlato di un Milan che finirà la stagione con SZERO TITULI, i che con jugatori, con tradissione, con cultura vincente i con tutto che una squadra ha bisogno per vincere tituli. Non si ha parlato di una Giuve che ha vinto tanti punti, ma tanti punti con errori arbitrali. Quando si dice che Ranieri e Spalletti a fianco l’uno dell’altro, io sono al fianco di Szenga, di Prandelli, di Del Neri, perché Szenga ha perso tre punti con la Juve, Del Neri ha perso tre punti con la Juve, Prandelli ha perso tre punti con la Juve. E sou anche al fianco di Marino i anche al fianco de Nuvellino, chi lo prossimo fine settimana è migliore non jugare. Io si sono Marino e Nuvellino in questo momento è meglio no jugare: jogu con la seconda squadra, perché chissà qualche cartellino, jugadore stanco, jugadore infortunato, i è meglio no jugare. Gioca con la Primavera, Torino e Udinese joga con la Primavera".
José Mourinho

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2007, 22:48Quote

Jedi

Location: Quel lungo ramo del lago di Como....insomma Lecco sono 2 parole ci voleva un poema per dirlo??XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 08:29

Non l'hai inserito, ma per me il migior videogame su star wars è
Rogue squadron 3 rebel strike. Per game cube, di sicuro in migliore in circolazione, vistoche è per il cubo armai si trova a pochi € io l'ho preso sabato per 5€ ed è un regalo, naturalmente, non bisogna possedere x forza un cubo visto che il wii è retrocompatibile...

Parlando del gioco... dovrete intraprendere tutti i più bei combattimenti spaziali dela vecchia trilogia, e in alcuni livelli ci sono anche sezioni a piedi, meno belle ma di grande impatto, ad esemempio nel livello della base di Hot durante l'attacco dell'impero, si usa Luke e come nel film bisogna distruggere i camminatori, salendo su di loro e sgancando una bomba al loro interno...

Anche la grafica è stupenda, e i livelli sono richi esplosioni, navi, e laser , lasciatelo dire inconfronto le sezioni nello spazio di battelfront 2 fanno ribrezzo. Ecco qualche immagine e filmato.

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

[IMG]image[/IMG]

Ecco qualche video

Battaglia di Hot

Città delle nubi

attacco allo star destroier

*__* VIDEO FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES WII *__*

UN GENIO DEL PIANOFORTE *___* KINGDOM HEARTS MELODY

GTO STYLE *__*!
image

P_MSG P_EMAIL Top
Han Fayme
CAT_IMG Posted on 11/3/2007, 23:11Quote

Utente cancellato

Due precisazioni:
-Jedi Outcast è mille volte superiore a Jedi Academy
-Kotor2 è peggio dell'1 per stupidi tagli alla trama dati da Lucasarts per l'urgenza di pubblicarlo -.-

Detto questo, mi vedo costretto a votare Kotor1... anche se la trama di Jedi Outcast era bella...

CAT_IMG Posted on 11/3/2007, 23:12Quote

Black Heart Inertia

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 01:18

Sui tagli alla trama devo darti ragione...Che scempio...Però c'è il mod *ç*

Io ho votato kotor2 perche sono partito da quello...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2007, 15:38Quote

Jedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 02:05

Jedi Knight3: Jedi Academy!!..non ci sono parole per descriverlo *\\\*

image image

Lista PG

image Oto no Kuroi Senkō, Kokoro Nakami desu

Kitsune no Mizu, Arashi Kizashi desu image

image Andreas, Padawan of the Jedi Order

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
RikI25
CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 09:46Quote

Utente cancellato

kotorII ovviamente.. assieme a kotor..

CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 14:49Quote

Padawan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 17:50

io concordo cn kotor 1 e 2...pensate ke quà nel mio paese nn riuscivo a trovare il 2..ma x fortuna l'ho trovato in un piccolo negozio ke svendeva tutto a 5€

e poi nel 2 riveder bastila è stato stupendo

X i jedi del GDR: il mio personaggio è come quello della foto
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageSE CREDI ANKE TU KE I TOKYO HOTEL O COME CAZZO SI SCRIVE,SONO UNA GRANDISSIMA MASSA DI FROCIONI INGUARDABILI,COPIA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA.FALLO PERKè..TT IL MONDO STA CADENDO NELLE LORO MANI!!!image

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 14/2/2007, 15:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: